Ramses -Il Risveglio-

ex Valle dei Re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jhonny123
     
    .

    User deleted


    image

    Ramses: il Risveglio, una sfida interattiva da vivere in prima persona nel misterioso tempio di Abu Simbel completamente trasformato. Il visitatore sarà trasportato in una coinvolgente avventura tra sculture egizie e strutture avveniristiche e dovrà tentare di bloccare, attraverso particolari armi laser, una oscura forza aliena.




    Edited by jhonny123 - 9/7/2009, 16:25
     
    .
  2. Fede206
     
    .

    User deleted


    Spero tanto in un rimodernamento di questa attrazione ... comincia ad essere un po' vecchiotta e si vede anche dalla quasi assenza di visitatori ... un vero peccato ...
     
    .
  3. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    da piccolo mi faceva paura...cmq adesso ci vado sempre mi piace ma di certo va un pokino rielaborata...
     
    .
  4. leox91
     
    .

    User deleted


    molto bello!!!
    soprattutto il raggio verde ke fa pensare ke ci entri dentro!
     
    .
  5. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    ribadisco...una rimodernata ci vorrebbe...anke se è bella il passaggio del tempo si vede...
     
    .
  6. Griffon
     
    .

    User deleted


    Sì, è molto bella ma dovrebbero rivitalizzarla un po'. Soprattutto non capisco perchè ogni volta che ci vado mi devo fermare una o due volte lungo il percorso per problemi tecnici. Mi ricordo che appena era stata aperta non c'erano questi inconvenienti.
     
    .
  7. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    in effetti capita a volte....spero ke invece di eliminarla la rimodernizzino...xkè in molti parchi se un'attrazione funziona male la cambiano...ma a gardaland nn dovrebbe essere così
     
    .
  8. Griffon
     
    .

    User deleted


    Sì, non credo che la buttino giù. Anche perchè adesso è diventata famosa per lo spettacolo serale. Che tristezza sarebbe questo senza uno sfondo come il tempio di Abu Simbel...
     
    .
  9. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    soprattutto è uno dei simboli del parco...ma dentro poi ci potrebbero mettere quel ke vogliono alla fin fine ma spero ci lascino quello ke c'è ora
     
    .
  10. L'uli
     
    .

    User deleted


    un re-stiling è assolutamente necessario soprattutto per gli animoction, sono palesemente rovinati e si vede che sono vecchi, e soprattutto fanno un sacco di rumore, si sentono prorpio i compressori che pompano l'aria.

    Per la questione delle fermate... capita che si fermi o rallenti, ma difficilmente sono per guasti tecnici. Se ci pensate le fermate sono sempre brevi, difficilmente superano il minuto. ciò significa che l'arresto è stato eseguito da uno degli addetti. Se fosse un problema tecnico difficilmente si starebbe fermi solo un minuto o due. Se fossero dei problemi tecnici, per ripristinare l'attrazione ci vorrebbe del tempo. Io mi ricordo varie soste sia nella valle dei re che nei corsari, ma sempre di pochi minuti per consentire di salire a persone con difficoltà, mentre una volta mi capitato un vero problema tecnico nei corsari. rimanemmo fermi per più di mezzora...
     
    .
  11. jhonny123
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso mi trovavo nei corsari , dopo un po' che andammo avanti nell'attrazione la "barchetta" si fermo' ma anche li attendemmo solo pochi minuti (max 1 ) dopo di chè ripartimmo . Si tutto sommato questi due dark ride hanno veramente bisogno di un restyling in quanto come hai datto tu si iniziano a sentire che sono un po' vecchiotti !
     
    .
  12. L'uli
     
    .

    User deleted


    adesso esistono dei manichini molto più veritieri, che sembrano visti da lontano, molto più umani. Per la questione delle fermate... se sono brevi, sono di ordinaria gestione...
     
    .
  13. •Benny Kaulitz•
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa quando ci andavo si fermava sempre,quest'anno no..Carina,ma non c'è mai nessuno e poi una ritoccatina farebbe bene!^.-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Prezzemolo president

    Group
    Member
    Posts
    9,370
    Location
    Italia

    Status
    Online
    A parte la prima e seconda volta dove resti davvero colpito con il passare degli anni stanca questa attrazione che avrebbe bisogno di un bel restayling; imponente e meravigliosa il monumente della valle dei re vista da fuori fà sempre il suo effetto.
     
    .
  15. L'uli
     
    .

    User deleted


    bhe... probabilmente non bastererbbe un semplic re-stiling, andrebbero fifatte tutte le scene, magari una nuova storia, mantenendo ovviamente la facciata esterna e l'impianto attuale
     
    .
212 replies since 29/8/2007, 14:47   1827 views
  Share  
.