Movieland

un parco un perchè!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dott. jhon zoidberg
     
    .

    User deleted


    Tutti o quasi tutti sarete andati a vedere Il rambo action show con il sosia di Sly a Movieland ( ex Movie studios park )

    ecco un sito dedicato al cast del parco con le informazioni su stunt, attrazioni......
    www.backtothestudios.it

    Inoltre ecco le foto della novità 2007 ( un top spin simile a quello di Gardaland ma molto ma molto di più frullastomaco )

    http://www.backtothestudios.it/ sezione WINTER AREA,... al momento la sezione è accessibile solo dalla homepage.....

    Grazie per la vostra attenzione!
     
    .
  2. gatta1290
     
    .

    User deleted


    xò è bello il movieland io c vado da 2 anni e m piace tanto

    Edited by jhonny123 - 2/8/2007, 13:37
     
    .
  3. rebbina91
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto... sono andata una volta e non l'ho trovato bello... Rambo era carino si... Terminetor era una cazzata a parer mio... il viaggio con i fuoristrada è divertente... ma per il resto nn mi piace...
     
    .
  4. Fede206
     
    .

    User deleted


    Movie Studio ... UNO SPETTACOLO ! ... anche se secondo me si dovrebbe ampliare un po' ...

    Terminator ... la prima volta ... AZZ ... che colpo nel finale ... ehehehheeh

    Stunt Man SHow ... SUPERIORE !!! ... da non perdere ...

    Rambo ... troppo bello !

    Horror House ... NON MALE ! .. ma mi aspettavo di + ... da come mi dicevano era insuperabile dalla paura .... io avrei altre idee per quei tunnel ...
    ... comunque dovete provarlo ... qualche colpetto lo prenderete sicuramente ... eheheheh ...

    Il giro nel Camion .. troppo forte ! .. la seconda volta che ci sono andato .. AZZ .. mi sono fatto il bagno ... eheheheheh !

    Peccato per le nuove attrazioni tipo i Tronchi e le Mini montagne russe ... fanno pena e non sono in un ottimo stato ... potevo inserire qualche altro scenario dedicato al cinema .... Speriamo in un futuro ! ....
     
    .
  5. Fede206
     
    .

    User deleted


    Venerdì ero per la mia 3^ volta al Movieland ... Ottime novità ... Parco da non perdere !!!
     
    .
  6. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    mai stato...se vado in su vado a gardaland^^
     
    .
  7. .:fra97:.
     
    .

    User deleted


    dovete andare all' acropark di centa (tn)
     
    .
  8. leox91
     
    .

    User deleted


    diciamo ke questo parco fa 1 po desiderare no???
     
    .
  9. .:fra97:.
     
    .

    User deleted


    ????????????
     
    .
  10. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    vuol dire ke nn è bello...io cmq nn ci sono mai stato
     
    .
  11. Griffon
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sono mai stato, vado sempre a Gardaland. Ma rimedierò al più presto, sono troppo curioso!
     
    .
  12. •Benny Kaulitz•
     
    .

    User deleted


    E' carino,ma dopo poco ti stufi,di attrazioni ce ne sono poche,idem x gli spettacoli...
     
    .
  13. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto, ci sono stato 2 ore e mi sono divertito...comunque la Horror House è stata l'unica cosa che mi ha fatto paura in vita mia...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Prezzemolo president

    Group
    Member
    Posts
    9,370
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    A me Movieland piace tanto! l'horror house è un brivido che bisogna assolutamente provare! image l'hollywood tower anche se più soft di Space vertigo non è niente male, gli spettacoli sono tutti molto carini, insomma quando ci vado mi diverto sempre l'unico neo è che dovrebbero ampliarlo di più e proporre più novità di anno in anno ma per il resto vale la pena di andarci! image
     
    .
  15. Riccardo 90
     
    .

    User deleted


    Concordo movieland è molto bello come parco, da provare anche perchè è diverso da gardaland sul piano delle attrazioni e degli spettacoli!!! :D Bellissima l' horror house e magma 2!!!
     
    .
21 replies since 27/1/2007, 12:30   433 views
  Share  
.